|
|
|
|
Procedura per l'invio di prodotti fuori garanzia
I PC desktop ed i notebook possono essere portati direttamente c/o il nostro centro assistenza o inviati tramite corriere in "porto franco" al seguente indirizzo:
PCAX Solutions
Via Convento, 3c
88040 Motta S. Lucia (CZ)
Nel caso di ditte o società, è SEMPRE necessario emettere un documento di trasporto dove siano indicate le generalità (ragione sociale, indirizzo, numero di telefono, fax, partita iva, persona di riferimento, e-mail) e il difetto che presenta il computer.
Nel caso di privati, basterà compilare una lettera in carta semplice dove sia sempre indicato il nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, codice fiscale, e-mail ed infine il difetto che presenta il Pc.
Il costo del preventivo per la riparazione è di 25,00 € + IVA
Note:
- La nostra società esegue le riparazioni relativamente ai soli difetti indicati nella lettera di accompagnamento.
- E' possibile che durante la riparazione vengano riscontrati ulteriori difetti. In questo caso verranno comunicati i costi di riparazione sul preventivo.
- PCAX Solutions si ritiene sollevata da qualsiasi responsabiltà derivante dalla violazione di sigilli di garanzia apposti dal produttore e di conseguenza dalla perdita dell'eventuale garanzia del prodotto.
- In caso di non riparabilità o di non accettazione del preventivo, il prodotto potrebbe essere reso in condizioni funzionali differenti da quelle inviate.
- L'invio del materiale in riparazione presuppone l'accettazione da parte del Cliente delle condizioni sopra indicate.
|
|
|
Istruzioni per il corretto imballaggio e invio dei prodotti:
- Se disponibili utilizzare gli imballaggi (scatole di cartone) originali, avendo cura di verificare che il materiale contenuto all'interno sia ben protetto contro gli urti e che l'involucro esterno sia perfettamente sigillato con nastro adesivo per pacchi.
- Se gli imballaggi originali non sono disponibili, utilizzate una scatola di cartone di dimensioni sufficienti ad ospitare il vostro computer, avendo cura di inserire all'interno della scatola materiale di protezione (esempio: polietilene a bolle d'aria, gommapiuma, polisterolo, ecc.) adatto ad ospitare il vostro computer ed eventuali accessori.
- Una volta chiusa e sigillata la scatola, non si devono sentire movimenti all'interno. Se così non fosse, riaprite il pacco ed aggungete ulteriore materiale di protezione.
- Riportate all'esterno del pacco il vostro indirizzo (in alto a sinistra), il numero di RMA assegnatovi) e la nostra etichetta (qui in formato Word, e qui in formato .PDF).
- Il nostro centro assistenza, al ricevimento del computer provvede ad un primo significativo controllo per stilare un preventivo di spesa che, appena pronto, Le verrà comunicato per l'eventuale accettazione.
|
|
|
|