Procedura per l'invio di prodotti fuori garanzia
I Mac, i PC desktop ed i notebook da riparare possono essere portati direttamente c/o il nostro centro assistenza o inviati tramite corriere in "porto franco" al seguente indirizzo:
WebCOMM
Via Tripoli, 21
88040 Motta S. Lucia (CZ)
Nel caso di ditte o società, è SEMPRE necessario emettere un documento di trasporto dove siano indicate le generalità (ragione sociale, indirizzo, numero di telefono, fax, partita iva, persona di riferimento, e-mail) e il difetto che presenta il computer.
Nel caso di privati, basterà compilare una lettera in carta semplice dove sia sempre indicato il nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, codice fiscale, e-mail ed infine il difetto che presenta il PC.
Il costo del preventivo per la riparazione è di 30,00 € + IVA
Il costo complessivo della riparazione (incluse le eventuali parti di ricambio) verrà comunicato al Cliente dopo che i nostri tecnici avranno visionato la macchina da riparare.
Raccomandiamo di seguire accuratamente le nostre istruzioni per effettuare la spedizione in modo corretto.
Note:
• La nostra società esegue le riparazioni relativamente ai soli difetti indicati nella lettera di accompagnamento.
• E' possibile che durante la riparazione vengano riscontrati ulteriori difetti. In questo caso verranno comunicati i costi di riparazione sul preventivo.
• WEBComm si ritiene sollevata da qualsiasi responsabilità derivante dalla violazione di sigilli di garanzia apposti dal produttore e di conseguenza dalla perdita dell'eventuale garanzia del prodotto.
• In caso di non riparabilità o di non accettazione del preventivo, il prodotto potrebbe essere reso in condizioni funzionali differenti da quelle inviate.
• L'invio del materiale in riparazione presuppone l'accettazione da parte del Cliente delle condizioni sopra indicate.