Istruzioni per il corretto imballaggio e invio dei prodotti:
Se disponibili utilizzare gli imballaggi (scatole di cartone) originali, avendo cura di verificare che il materiale contenuto all'interno sia ben protetto contro gli urti e che l'involucro esterno sia perfettamente sigillato con nastro adesivo per pacchi.
Se gli imballaggi originali non sono disponibili, utilizzate una scatola di cartone di dimensioni sufficienti ad ospitare il vostro computer, avendo cura di inserire all'interno della scatola materiale di protezione (esempio: polietilene a bolle d'aria, gommapiuma, polisterolo, ecc.) adatto ad ospitare il vostro computer ed eventuali accessori.
Una volta chiusa e sigillata la scatola, non si devono sentire movimenti all'interno. Se così non fosse, riaprite il pacco ed aggungete ulteriore materiale di protezione.
Riportate all'esterno del pacco il vostro indirizzo (in alto a sinistra), il numero di RMA assegnatovi e la nostra etichetta (qui in formato Word, e qui in formato .PDF).
Il nostro centro assistenza, al ricevimento del computer provvede ad un primo significativo controllo per stilare un preventivo di spesa che, appena pronto, Le verrà comunicato per l'eventuale accettazione.
Se disponibili utilizzare gli imballaggi (scatole di cartone) originali, avendo cura di verificare che il materiale contenuto all'interno sia ben protetto contro gli urti e che l'involucro esterno sia perfettamente sigillato con nastro adesivo per pacchi.
Se gli imballaggi originali non sono disponibili, utilizzate una scatola di cartone di dimensioni sufficienti ad ospitare il vostro computer, avendo cura di inserire all'interno della scatola materiale di protezione (esempio: polietilene a bolle d'aria, gommapiuma, polisterolo, ecc.) adatto ad ospitare il vostro computer ed eventuali accessori.
Una volta chiusa e sigillata la scatola, non si devono sentire movimenti all'interno. Se così non fosse, riaprite il pacco ed aggungete ulteriore materiale di protezione.
Riportate all'esterno del pacco il vostro indirizzo (in alto a sinistra), il numero di RMA assegnatovi e la nostra etichetta (qui in formato Word, e qui in formato .PDF).
Il nostro centro assistenza, al ricevimento del computer provvede ad un primo significativo controllo per stilare un preventivo di spesa che, appena pronto, Le verrà comunicato per l'eventuale accettazione.